RSA/RA Villa Rossetti
Contrada Stazione 111, San Salvo (CH)
Tel. +39 0873 342550
Email [email protected]
Avviso importante
Tutte le strutture del Gruppo Edos si sono allineate al brand de la casa madre La Villa
A partire dal 2025 RSA/RA Villa Rossetti sarà ufficialmente il nuovo nome della Residenza RSA/RA San Vitale: la stessa qualità di sempre, ma con un’immagine tutta nuova, per un unico grande Gruppo!
I lavori propedeutici a questo passaggio inizieranno a dicembre 2024 e termineranno nei primi mesi del 2025: in tale frangente potranno verificarsi dei disallineamenti di informazione sui vari canali di comunicazione, per i quali ci scusiamo anticipatamente.
BENVENUTI IN RSA/RA VILLA ROSSETTI
Lorenza Bruno
Referente di Struttura
“È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi importante” – I nostri Ospiti sono proprio questo per noi: dei fiori di cristallo da accudire e a cui dedicare l’amore necessario che possa dar loro conforto nell’età più delicata.
CONTESTO
Ambiente confortevole, a pochi passi dal mare
CAPIENZA
78 posti letto, di cui 32 accreditati
OSPITI
Anziani semi e non autosufficienti
CAMERE
Singole e doppie, accoglienti e funzionali con servizio privato
TIPO DI SOGGIORNO
Definitivo e temporaneo, per periodi di sollievo e/o recupero post-ospedaliero
IL NOSTRO PLUS
In contesto di pregio, con ampio programma attività ludico-ricreative
La Residenza
RSA/RA Villa Rossetti si trova a San Salvo (CH), in posizione comoda da raggiungere e privilegiata a pochi passi dal mare e offre ai suoi Ospiti un ambiente piacevole e confortevole. La Residenza si compone di un edificio principale distribuito su tre piani, suddivisi a loro volta in ali che dispongono di spaziose camere singole e doppie con servizio privato, tutte molto accoglienti, funzionali, arredate con semplicità, eleganza e dotate di ogni comfort.
Moderna e luminosa, dispone anche di tanti spazi e servizi per la vita quotidiana degli ospiti e per la loro socialità: è dotata infatti di tre sale da pranzo, un salone di ritrovo, una sala di ricevimento per i familiari, una sala polivalente per le attività ricreative, una sala tv, due bagni assistiti e un salone parrucchiera. Sono inoltre presenti palestra attrezzata per le attività fisioterapiche e riabilitative, una zona bar per concedersi una pausa relax e un’accogliente cappella per lo svolgimento delle cerimonie religiose.
Esternamente offre spazi verdi dove gli ospiti possono dedicarsi alle attività all’aperto organizzate dalla Residenza o concedersi momenti di relax; dispone anche di un parcheggio privato.
A chi si rivolge
La struttura dispone di 78 posti letto, di cui 40 Rsa accreditati – 32 convenzionati con la ASL di Lanciano-Vasto-Chieti e 8 privati – e 38 autorizzati destinati alla residenzialità alberghiera privata; è organizzata per rispondere in maniera globale alle finalità di cura geriatrica e di accoglienza di persone anziane che presentino una delle seguenti situazioni di bisogno (o una combinazione di esse):
- Ospiti con deficit più o meno gravi nell’autonomia personale
- Ospiti con presenza concomitante di 2 o più malattie (comorbilità)
- Ospiti con decadimento cognitivo di livello medio-grave
- Ospiti che necessitano di cure riabilitative post-ospedaliere o ricoveri di sollievo
Vuoi saperne di più?
Contatta il Centro Assistenza al numero verde gratuito 800 688 736
Orari di apertura
AVVISO: gli orari di apertura al pubblico sopra indicati si intendono in relazione ad uffici amministrativi e reception; gli orari di visita ai familiari possono variare da struttura a struttura e subire delle variazioni legate all’organizzazione interna. In merito è quindi consigliabile contattare telefonicamente la Direzione di struttura.
Rsa/Ra sicura
Sicurezza e organizzazione
Così proteggiamo i nostri Ospiti e i nostri Dipendenti
Le nostre strutture promuovono il progetto Rsa Sicura con l’obiettivo di offrire una dimensione di vita in Rsa a misura d’Ospite, nel rispetto delle regole di sicurezza, garantendo a tutti qualità di assistenza, benessere e protezione a 360°.
La nostra Azienda ha creato specifici protocolli operativi per gestire, in totale sicurezza, sia l’accoglienza di nuovi Ospiti che l’accesso in struttura dei familiari.