Avviso importante
La struttura si è allineata al brand della casa madre La Villa
Nel corso del 2024 RSA Donatello cambierà anche nome in RSA Villa Donatello! La stessa qualità di sempre, ma con un’immagine tutta nuova, per un unico grande gruppo!
Retta giornaliera
La retta di degenza giornaliera varia da un minimo di € 55,31 a un massimo di € 63,43 in regime convenzionato.
La quota riportata è da considerarsi solo indicativa e può cambiare a seconda della durata del contratto, se temporaneo o definitivo. La retta giornaliera può inoltre variare a seguito delle richieste dei servizi e delle soluzioni alberghiere opzionate.
Quali sono in generale le variabili che determinano la retta giornaliera definitiva in una Rsa?
La quota giornaliera delle Rsa in generale può essere variabile e dipendere dalla combinazione di diversi fattori, legati principalmente alle specifiche esigenze assistenziali dell’Ospite e dai servizi e soluzioni opzionate. Vediamo insieme le principali variabili:
- Quadro clinico dell’Ospite: il suo livello di autosufficienza e quindi l’intensità assistenziale necessaria alle sue esigenze;
- Scelta della sistemazione alberghiera: preferenza per camera doppia, tripla, quadrupla o camera singola la dove la struttura disponga di più soluzioni;
- Durata del soggiorno: riabilitativo, post-ospedaliero, temporaneo di sollievo o definitivo;
- Presenza di particolari promozioni legate a determinati periodi dell’anno o convenzioni legate all’Ospite o ai suoi familiari.
Per avere un prospetto dell’impegno economico legato ai servizi resi dalla specifica struttura, è quindi sempre consigliabile richiedere al personale un preventivo mirato alle proprie necessità.