LA VILLA SPA
DOCUMENTI 2024
DOCUMENTI 2023
Allegato – Costi Contabilizzati
Allegato – Registro degli Accessi
Allegato – Bilancio al 31_12_2022
Allegato – Griglia di valutazione con attestazione – Settembre 2023
Allegato – Ricevuta di trasmissione ANAC – Settembre 2023
Allegato – Griglia di valutazione con attestazione – Dicembre 2023
Allegato – Ricevuta di trasmissione ANAC – Dicembre 2023
DOCUMENTI 2022
DOCUMENTI 2021
DOCUMENTI 2020
DOCUMENTI 2019
LISTA D'ATTESA
I criteri generali di inserimento degli ospiti nelle nostre residenze socio-sanitarie avvengono in base alla Regione in cui insiste territorialmente la nostra residenza in quanto ogni Regione ha inteso disciplinare questo specifico argomento in maniera differente l’una dall’altra e in base alla tipologia di ricovero (convenzionati o privati).
Per gli ospiti convenzionati i criteri di inserimento sono demandati all’Ente Pubblico di riferimento che ne cura l’accesso all’interno delle strutture accreditate in base a delle logiche stabilite dalla Ente Pubblico Territoriale che non ci è dato conoscere, in quanto la gestione è totalmente demandata a quest’ultimo che non condivide con il gestore privato.
Ad esempio in Lombardia, il servizio di lista d’attesa è codificato da Regione in maniera chiara e trasparente: le ATS territorialmente competenti mettono a disposizione di cittadini ed enti gestori un ambiente nel loro sito web a conoscenza di tutti:
Per gli ospiti privati, preliminarmente all’inserimento nella lista di attesa, è prevista una valutazione della domanda da parte della Direzione di Struttura unitamente ai responsabili sanitari.
Espresso il parere favorevole, l’ospite viene inserito in lista di attesa interna alla struttura osservando l’ordine di priorità degli ingressi in base ai seguenti criteri:
- compatibilità di genere, in base alla disponibilità del posto letto legato al genere;
- complessità del caso clinico sulla base di una valutazione da parte di una equipe multidisciplinare o del direttore/responsabile/medico sanitario (appropriatezza del ricovero);
- data di richiesta di ricovero. Viene data priorità alle richieste pervenute alla residenza in base ad un ordine cronologico.
CLASS ACTION
ALLA DATA DEL 31.05.2024 NON SONO STATE PROMOSSE CLASS ACTION NEI CONFRONTI DELLA SOCIETÀ
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
“ALLA DATA DEL 31.05.2024 NON SONO STATI CONCESSI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E VANTAGGI ECONOMICI NEI CONFRONTI DEI TERZI.”
REGISTRO DEGLI ACCESSI
“ALLA DATA DEL 31.05.2024 NON SI REGISTRANO ACCESSI.”