
Dopo il successo in altre strutture del Gruppo La Villa, Travel Me sbarca anche a RSA Castello di Stazzano (AL)! A partire dal 6 febbraio, i nostri Ospiti potranno vivere esperienze di viaggio uniche, esplorando il mondo attraverso visite guidate in diretta streaming.
Grazie alla guida turistica che si collegherà direttamente dai luoghi da visitare, gli Ospiti potranno ammirare città affascinanti, monumenti storici e panorami mozzafiato, interagendo in tempo reale e ponendo domande, proprio come in un vero tour.
Un’Esperienza Immersiva e Interattiva
Travel Me è un progetto innovativo che porta il mondo direttamente nelle nostre RSA, permettendo agli Ospiti di vivere l’emozione del viaggio senza spostarsi dalla struttura. Grazie a visite guidate in diretta streaming, condotte da guide esperte sul posto, i partecipanti possono esplorare monumenti, quartieri storici e paesaggi mozzafiato, interagendo in tempo reale con la guida.
Le visite non sono registrate, ma avvengono live, offrendo così un’esperienza autentica e coinvolgente. Gli Ospiti hanno la possibilità di fare domande, approfondire curiosità e condividere emozioni, proprio come in un vero tour turistico. Un’occasione unica per scoprire nuove culture, ricordare viaggi passati e continuare a esplorare il mondo con lo sguardo della meraviglia.
Ecco il calendario dei primi appuntamenti:
- 6 febbraio – Nel cuore di Parigi (ore 14.15 o 16.45)
- 27 febbraio – Montmartre e il Sacro Cuore (ore 15.30)
- 13 marzo – Il Louvre e i suoi giardini (ore 15.30)
- 17 aprile – La Torre Eiffel (ore 15.30)
- 15 maggio – Nizza (ore 15.30)
- 26 giugno – Mentone (ore 15.30)
- 10 luglio – Corsica (ore 15.30)
- 28 agosto – Il fascino di Saint-Leu (ore 15.30)
- 16 ottobre – Il giardino del Palais Royal (ore 15.30)
- 11 dicembre – Le vetrine di Natale a Parigi (ore 15.30)
- 18 dicembre – L’architettura di Haussmann (ore 15.30)
- Genova, Italia – (data da annunciare)
Un viaggio lungo un anno, alla scoperta di angoli straordinari della Francia!
Con Travel Me, il desiderio di viaggiare e conoscere nuovi luoghi diventa realtà, regalando agli Ospiti esperienze culturali coinvolgenti e indimenticabili.
Continuate a seguirci per scoprire il diario di bordo di questa meravigliosa avventura, anche attraverso la pagina Facebook di RSA Castello di Stazzano!