Rsa & Villa Alfieri e Bollini RosaArgento
Nuova partecipazione della struttura di Lido di Camaiore (LU), dopo il successo della scorsa edizione
7 Luglio 2020
PUBBLICATO DA Gruppo La Villa
La nostra Rsa & Villa Alfieri parteciperà al bando 2020-2021 della Fondazione Onda per l’assegnazione dei Bollini RosaArgento, come nelle precedenti edizioni attraverso la compilazione di un questionario su servizi e qualità della struttura.
Il Bollino RosaArgento è considerato da sempre un riconoscimento di valore nel mondo delle Rsa, perché attribuito alle strutture per anziani a livello nazionale, in grado di garantire ai propri ospiti benessere e una buona qualità di vita.
Il progetto di Rsa & Villa Alfieri per Bollini RosaArgento
Come spiegano Alessandra Fambrini – Responsabile di Struttura – la compilazione del questionario profila la struttura da un punto di vista qualitativo. Non soltanto gli ambienti e gli spazi abitati dagli Ospiti, ma le attività organizzate durante l’anno ed i servizi assistenziali, specialistici, con uno sguardo anche al lato umano della cura.
Dopo aver ottenuto 3 bollini RosaArgento nella precedente edizione, Rsa & Villa Alfieri prosegue nel suo progetto orientato al benessere della persona che passa inevitabilmente anche attraverso il coinvolgimento in attività sempre nuove, stimolanti e innovative. Un valore aggiunto anche per il territorio del lucchese, per cui la struttura è da anni punto di riferimento per l’assistenza d’eccellenza ad anziani e categorie fragili.