Io resto in casa di riposo
Il messaggio degli Ospiti di Rsa Villa Angela per rassicurare amici e parenti nei giorni del Coronavirus
11 Marzo 2020
PUBBLICATO DA Gruppo La Villa
“Io resto in casa di riposo” è il segnale positivo che gli Ospiti di Rsa Villa Angela (MS) hanno voluto lanciare ai propri amici e parenti nei giorni del Coronavirus. Un’iniziativa spontanea, richiesta dalle nostre Signore ad operatrici e personale della Struttura che hanno contribuito, aiutandole nella registrazione del video.
Io resto in casa… di riposo: il video messaggio delle Ospiti di Rsa Villa Angela
Durante questi difficili giorni che limitano spostamenti e visite a causa del Coronavirus, le Ospiti della nostra Struttura di Bagnone hanno voluto realizzare un bellissimo video per rassicurare i loro cari.
Io resto in casa… di riposo è un modo per dimostrare vicinanza ai propri affetti, quando di solito sono le persone all’esterno ad impegnarsi a regalare un sorriso agli anziani.
Una lezione che impariamo piacevolmente e che vogliamo condividere con voi perché consideriamo il gesto delle nostre Ospiti come un atto di grande forza, spot contro la distanza che ci sta imponendo il Coronavirus.
Oggi più che mai è importante che gli anziani tutelino la propria salute e che siano aiutati a farlo al meglio, ma soprattutto che affrontino la giornata con il sorriso.
#IoRestoInCasaDiRiposo