Un felice traguardo per RSA Giotto e tutta Borgo San Lorenzo, paese in provincia di Firenze: la signora Maddalena ha compiuto 100 anni! E, per celebrarla, il 23 gennaio si è tenuta una festa allegra e piena di vita.
I festeggiamenti per la nostra centenaria Maddalena
Un pomeriggio pieno di allegria e gioia in cui la sig.ra Maddalena ha spento le sue candeline su una grande torta celebrativa in una sala addobbata con cura per l’occasione. Una piccola ma importante celebrazione che ha visto la partecipazione anche di Don Luciano, Parroco di Borgo San Lorenzo, Cristina Becchi, Vicesindaco del Comune di Borgo San Lorenzo e Giampaolo Buti, Primo cittadino di Firenzuola, paese di residenza della signora.
Hanno partecipato alla festa per l’importante compleanno anche i nipoti e bisnipoti della nostra Ospite, oltre a sua sorella che ha parlato di Maddalena come una appassionata e abile cuoca, che cucinava per lavoro in ambito domestico e anche per diletto, invitando sempre tante persone a casa propria. Ha vissuto con la mamma e poi proprio con la sorella, con cui ha un forte legame.
Due anni fa è entrata a far parte della calorosa famiglia allargata di RSA Giotto, di cui è ormai elemento fondamentale.
Il Gruppo La Villa augura alla signora Maddalena tutto il meglio che questa lunga vita ha ancora da offrire!