Corona virus e prevenzione anziani
Collaborazione e buone norme di comportamento in Rsa
27 Febbraio 2020
PUBBLICATO DA Gruppo La Villa
Il Gruppo La Villa ha adottato tutte le misure necessarie in considerazione delle Direttive del Ministero della Salute e delle Disposizioni Regionali per proteggere in nostri ospiti da potenziali rischi legati alla diffusione del coronavirus.
In tutte le nostre Residenze situate nelle Regioni oggetto delle Ordinanze, sono state diffuse le linee guida da seguire da parte di Dipendenti, Fornitori e Visitare, allo scopo cautelativo di fare prevenzione nei confronti nei nostri Ospiti e di tutte le persone che vivono quotidianamente in Rsa.
Le misure attivate per Visitatori e Familiari sono disponibili all’interno dell’informativa disponibile sul nostro sito.
Tutti gli aggiornamenti sul tema saranno resi disponibili sul nostro sito web; inoltre i nostri canali di comunicazione ufficiali restano attivi per fornire tutte le informazioni necessarie a familiari e visitatori:
- Il nostro Numero Verde operativo dal lunedì al venerdì tutto il giorno, dalle ore 9.00 alle ore 19.00
- La Direzione di Struttura della Residenza di riferimento
Attività ricreative Corona virus
Limitare le forme di contagio da corona virus significa fare prevenzione in ogni forma possibile, ma non significa rinunciare alle attività ludico ricreative e alla serena quotidianità delle nostre Rsa. Per questo, all’interno delle nostre strutture tutte le attività socio-educative proseguiranno secondo la consueta programmazione; all’occorrenza potranno essere sospese alcune feste organizzate dallo staff di animazione che prevedono la partecipazione di persone provenienti da fuori, o gite al di fuori della struttura, le celebrazioni religiose e le attività in gruppi particolarmente numerosi. Vi terremo informati sugli aggiornamenti dei nostri eventi!