Benedizione per gli Ospiti di Rsa/Rsd Leopardi
Combattere le distanze nei giorni del Coronavirus attraverso la Fede
24 Aprile 2020
PUBBLICATO DA Gruppo La Villa
Mercoledì 23 aprile 2020, si è tenuta a Parabiago la Benedizione per le Strutture che ospitano le categorie fragili, tra cui la nostra Rsa/Rsd Leopardi, da parte del parroco Don Felice.
La Benedizione per i nostri Ospiti
Un momento di raccoglimento, per tutte le persone che oggi più che mai dedicano le proprie attenzioni al benessere delle categorie fragili per mezzo di una prossimità che diventa servizio, generosità ed espressione di un’umanità che guarda a chi soffre.
Di seguito un estratto della Benedizione di Don Felice:
“Non possiamo essere vicini come vorremmo o come facciamo attraverso la presenza di Don Luciano, quest’oggi è una presenza più veloce, ma altrettanto preziosa perché vicina a voi che siete ospiti in questa casa”.
Una giornata importante per gli Ospiti e l’intera comunità di Parabiago. Il sostegno che attraverso il Ministero della Chiesa ha permesso infatti l’assoluzione dei peccati, il perdono e la pace dei fedeli. La Benedizione per gli Ospiti ed il personale della Struttura, alla presenza di Don Luciano, ha chiuso le parole di incoraggiamento per tutti gli Ospiti e gli Operatori che stanno affrontando con grande forza questo momento difficile dettato dall’emergenza Coronavirus.
Ringraziamo la parrocchia del comune milanese per la disponibilità dimostrata nei confronti della nostra Struttura e dei cittadini di Villastanza di Parabiago.