In occasione dell’Epifania 2024, la nostra Rsa Villa Angela (MS) ha organizzato una sorpresa per i propri Ospiti: la Befana farà loro visita con la tradizionale caccia al tesoro e una golosa merenda. I giorni di festa, che proprio la Befana porta via si chiuderanno con un pranzo in compagnia.
La Befana di Rsa Villa Angela
Si racconta che nessuno sappia chi sia davvero la Befana e che i nostri Ospiti riceveranno una visita inattesa da questa “vecchia” signora. Venerdì 5 gennaio, con il suo arrivo non mancheranno sicuramente le occasioni di divertimento che coinvolgeranno i più giovani ed ovviamente gli Anziani: i tradizionali dolcetti dovranno essere trovati con una avvincente caccia al tesoro, per poi continuare il pomeriggio con una golosa merenda in compagnia. Il giorno successivo, sabato 6 gennaio, il tradizionale pranzo dell’Epifania chiuderà il periodo di festività nella nostra Struttura in provincia di Massa Carrara.
Un’occasione per mantenere intatta la tradizione, che da sempre accompagna gli Ospiti durante tutte le feste Natalizie e che si chiude proprio il 6 gennaio all’insegna dell’allegria.
Il sorriso degli Anziani è più che mai importante durante i giorni di festa in cui i ricordi e le tradizioni vissute riaffiorano, ed è importante mantenere alto l’umore e la vitalità delle nostre Strutture dove si susseguono appuntamenti diversi, ma sempre rivolti a stimolare la socializzazione di tutti gli Ospiti.
Se vuoi seguire le feste e gli altri appuntamenti quotidiani della Struttura dai uno sguardo alla pagina Facebook di Rsa & Villa Angela!