Apericena sotto le stelle a RSA Sant’Eusebio

Il 2 luglio una serata di festa e convivialità


27 Giugno 2024 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Apericena sotto le stelle a RSA Sant’Eusebio

Annunciamo con piacere l’attesissimo evento estivo organizzato da RSA Sant’Eusebio di Camburzano (BI): “Aperitivo sotto le stelle”. La nostra struttura piemontese invita familiari e amici a partecipare all’evento del 2 luglio 2024 per una serata indimenticabile all’insegna della buona compagnia, della musica e della gastronomia di qualità.

Dettagli dell’Evento

  • Data: 2 luglio 2024
  • Ora: 18:00
  • Luogo: Giardino di RSA Sant’Eusebio, Camburzano
    (In caso di maltempo: salone ristorante situato al piano terra)

giardino-rsa-sant-eusebio-gruppo-la-villa

Un Catering Speciale

RSA Sant’Eusebio è orgogliosa di collaborare per l’occasione con l’Associazione “Diversamente Chef” di Mongrando, che si occuperà del catering e dell’allestimento. Questa associazione è composta da un gruppo di ragazzi diversamente abili, guidati da una professoressa dell’Istituto Alberghiero di Biella e supportati dalle loro famiglie. La loro passione e dedizione trasformeranno la serata in un’esperienza culinaria unica e inclusiva.

Musica e Divertimento

Ad allietare la serata sarà la band dei nostri volontari, “Franco e i Colpi di scena”, e quella de “I Camilleros”. La loro energia e talento musicale garantiranno un’atmosfera festosa e coinvolgente per tutti i partecipanti.

Come Partecipare

La presenza di familiari e amici sarà per noi motivo di grande gioia e di orgoglio per tutti i partecipanti dell’evento. Invitiamo cortesemente gli interessati a confermare la partecipazione contattando la struttura.

Non ci resta che attendere il 2 luglio per condividere insieme una meravigliosa serata sotto le stelle!

Locandina_2_07_24_Apericena_sotto_le_stelle


Il racconto e le immagini della serata

RSA Sant’Eusebio desidera così ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa speciale serata estiva che resterà nei ricordi di chi qui vive e lavora, ma anche di chi ha partecipato.

Hanno preso parte all’evento anche il sindaco di Camburzano Luca Menegon e l’Assessore di Biella agli Eventi e Manifestazioni Edoardo Maiolatesi, oltre ai rappresentanti del Gruppo La Villa, e ovviamente, a tutti i familiari.

Ore spensierate per conoscersi e per conoscere l’operato della struttura ma, soprattutto, per dare spazio alle realtà e ai progetti dedicati a chi ha abilità differenti.