La Terapia Occupazionale in Rsa


Una Relazione che racconta le attività di Rsa/Ra San Vitale

Rsa/Ra San Vitale ha realizzato una relazione sul ruolo della Terapia Occupazionale in Struttura, con lo scopo di raccontare i benefici di tutti i percorsi individuali e di gruppo coordinati da Maria Celeste Di Croce, autrice del documento.

Come affrontare la demenza senile in Rsa e quali benefici per Ospiti e pazienti che convivono con il fisiologico processo di deterioramento senile e quali attività si conciliano con le necessità di ciascuno? Questi e molti altri spunti per approfondire e conoscere una dimensione delle Residenze Sanitarie per Anziani e ciò che viene svolto all’interno della nostra Struttura di San Salvo, in provincia di Chieti.

Una relazione sulla terapia occupazionale di Rsa/Ra San Vitale

Un documento che ha lo scopo di fotografare gli obiettivi posti dal personale interno e di analizzare i fondamenti teorici, mostrando al tempo stesso le immagini di oltre un anno di Terapia Occupazionale con il sorriso dei nostri Ospiti.

Un esempio di come Rsa/Ra San Vitale concepisce la quotidianità all’interno della Struttura, attraverso un progetto scritto dalla Terapista Occupazionale della Struttura, ma reso possibile attraverso la disponibilità degli Ospiti.

Leggilo ora

Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro numero verde