BENVENUTI IN CDI LEOPARDI
Wanda Moia
Responsabile di Struttura
La nostra struttura è caratterizzata da un clima di grande familiarità: assicuriamo ai nostri Ospiti una vita comunitaria ricca di stimoli, in un ambiente vitale e protetto, dove sono seguiti con grande professionalità e dedizione.
CONTESTO
Edificio di nuovissima concezione e realizzazione con ampio giardino
CAPIENZA
20 posti accreditati da Regione Lombardia e contrattualizzati con ATS Milano Città Metropolitana
OSPITI
Anziani che vivono a casa, con compromissione parziale dell’autosufficienza
AMBIENTI
Ampi spazi comuni interni ed esterni, con giardino attrezzato
TIPO DI SOGGIORNO
Temporaneo, minimo 6 mesi e massimo 18 mesi, prorogabile per altri 6 mesi
IL NOSTRO PLUS
Ampio programma di attività ludico ricreative e trasporto quotidiano con pulmino
La Residenza
Il Centro Diurno Integrato Leopardi si trova presso il terzo piano dell’immobile sito in via Pascarella 19 a Milano, nel quartiere di Quarto Oggiaro.
L’edificio, di nuovissima concezione e realizzazione, dispone di ambienti luminosi, spaziosi, curati e climatizzati, dove concedersi gradevoli momenti di relax in compagnia o partecipare al ricco programma di attività ludico ricreative dedicato quotidianamente agli Ospiti. Esternamente offre un ampio giardino attrezzato.
A chi si rivolge
Il CDI si colloca nella rete dei servizi socio-sanitari per anziani, con funzione intermedia tra l’assistenza domiciliare e le strutture residenziali. Si rivolge ad anziani che vivono a casa, con compromissione parziale dell’autosufficienza e con necessità assistenziali che superano la capacità del solo intervento domiciliare, ma che non richiedono ancora un ricovero in Rsa.
È autorizzato e accreditato per 20 posti dalla Regione Lombardia. Gli stessi posti sono inoltre contrattualizzati con l’ATS Milano Città Metropolitana.
Vuoi saperne di più?
Contatta il Centro Assistenza al numero verde gratuito 800 688 736
Orari di apertura
AVVISO: gli orari di apertura al pubblico sopra indicati si intendono in relazione ad uffici amministrativi e reception; gli orari di visita ai familiari possono variare da struttura a struttura e subire delle variazioni legate all’organizzazione interna. In merito è quindi consigliabile contattare telefonicamente la Direzione di struttura.
Cdi sicuro
Sicurezza e organizzazione
Così proteggiamo i nostri Ospiti e i nostri Dipendenti
Le nostre strutture promuovono il progetto Cdi Sicuro con l’obiettivo di offrire una dimensione di vita in Cdi a misura d’Ospite, nel rispetto delle regole di sicurezza, garantendo a tutti qualità di assistenza, benessere e protezione a 360°.
La nostra Azienda ha creato specifici protocolli operativi per gestire, in totale sicurezza, sia l’accoglienza di nuovi Ospiti che l’accesso in struttura dei familiari.