Canti e Balli in Strada per regalare un sorriso
Il Progetto dedicato agli Ospiti Rp La Quiete
24 Aprile 2020
PUBBLICATO DA Gruppo La Villa
Giovedì 23 aprile, alle ore 16.00 la Croce Bianca di Spotorno e la Protezione Civile hanno organizzato un’edizione speciale di una bella iniziativa precedentemente coordinata da Aib Spotorno e dalla Ludoteca Comunale “Arbaxia” del paese, in collaborazione con il Comune di Spotorno.
Di cosa si tratta? Canti e balli in Strada, sulle divertenti coreografie della guida artistica della ludoteca in cui i ballerini della Croce Bianca ed i ballerini di AIB Spotorno hanno intrattenuto gli Ospiti della nostra Residenza Rp La Quiete (SV).
Canti e balli condivisi per il divertimento degli Anziani
Un bellissimo momento di condivisione, ma soprattutto di intrattenimento promosso da un gruppo di giovani per gli anziani della Struttura che hanno assistito allo spettacolo insieme ma in sicurezza, dalle finestre delle proprie camere e dal giardino interno alla Residenza.
I nostri Ospiti, divertiti dalla performance artistica dei ballerini, hanno davvero apprezzato la sinergia delle realtà del territorio. Un esempio di come fare rete sia possibile, a scopo sociale, anche per coloro che sentono più di altri la distanza dalle proprie famiglie.
Il Gruppo La Villa ringrazia i giovani protagonisti, le istituzioni e le associazioni per il sorriso che hanno regalato ai nostri Ospiti attraverso un progetto dal grandissimo valore sociale. Un grazie anche da parte degli Ospiti, davvero sorridenti durante l’esibizione sulle note di Felicità, di Al Bano!
Dai uno sguardo al Video, ci sarà da divertirsi!