Il Gruppo La Villa è lieto di annunciare la partecipazione di Barbara Maiani, Direttore Risorse Umane, come relatrice al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia Possibile, in corso oggi, 27 novembre 2024, presso il Centro Congressi Savoia Hotel di Bologna.
L’intervento di Barbara Maiani al Forum N.A. 2024
Barbara Maiani interverrà durante il workshop intitolato “L’arte del professionista che crea il benessere nella cura e per chi cura”, un appuntamento organizzato in collaborazione con SIGOT (Società Italiana di Geriatria Ospedale e Territorio) ed Equità e Sostenibilità. L’evento, previsto dalle 14:00 alle 16:30, è dedicato al ruolo fondamentale dei professionisti della cura nel migliorare il benessere non solo delle persone assistite ma anche degli operatori coinvolti, promuovendo un approccio etico e innovativo nella gestione delle RSA e dei servizi socio-sanitari. Nel dettaglio l’intervento della Dott.ssa Maiani riguarda i “percorsi e strumenti per la fidelizzazione del personale socio sanitario”.
Il forum, alla sua 16ª edizione, rappresenta un punto di riferimento per gli esperti del settore, offrendo spunti di riflessione e strategie operative su temi centrali come il management consapevole, la sostenibilità e l’umanizzazione dei percorsi di cura.
La partecipazione di Barbara Maiani a questo importante evento sottolinea l’impegno del Gruppo La Villa nel contribuire attivamente al dibattito sull’evoluzione dei servizi dedicati alla non autosufficienza, con un focus sulla centralità della persona e sulla valorizzazione delle risorse umane nel settore socio-sanitario.
Per maggiori dettagli sul workshop e sul programma completo del Forum, visita il sito ufficiale dell’evento: www.nonautosufficienza.it