Sabato 11 maggio 2024 segna una tappa importante per RSA Machiavelli 1 & 2, le due strutture socio-sanitarie assistenziali di Bernareggio (MB), che festeggiano il loro quinto anniversario dall’apertura con una giornata dedicata alla gioia, alla condivisione e alla gratitudine.
Il programma per il 5° anniversario di RSA Machiavelli 1 & 2
Sarà una giornata di festa da condividere con tutti coloro che hanno contribuito a questi primi 5 anni di attività dedicati alla cura e all’assistenza degli anziani. Il programma della giornata sarà ricco di momenti significativi:
Ore 10.00 Benedizione: la giornata inizierà con una benedizione speciale, simbolo di pace e serenità per tutti gli ospiti e il personale della struttura.
Ore 10.30 Saluto delle istituzioni: le istituzioni locali e rappresentanti del Gruppo La Villa, condivideranno messaggi di vicinanza e sostegno per il lavoro svolto dalle RSA Machiavelli 1 & 2.
Ore 11.00 Partita di bocce e Giochi sportivi: momenti di divertimento e competizione all’aria aperta, promuovendo uno stile di vita attivo e sano per tutti i partecipanti.
Ore 12.00 Pranzo a buffet, grigliata e taglio della torta: un momento conviviale per gustare le prelibatezze preparate dallo staff delle Residenze e celebrare insieme il quinto compleanno di RSA Machiavelli 1 & 2.
Ore 15.00 Ballo Liscio con la partecipazione di un gruppo di ballo: sarà tempo di mettersi in movimento con il ritmo del ballo liscio, arricchendo la giornata di allegria e festa.
Ore 16.00 Canti e musica con Annalisa: un’esibizione musicale emozionante con la partecipazione speciale di Annalisa Beretta, familiare di una ex ospite che continua a mantenere vivo il legame con la struttura attraverso la sua arte.
Ore 17.00 Saluti finali della Direzione: un momento di ringraziamento e saluti finali per concludere una giornata indimenticabile.
Inoltre, durante l’intera giornata, sulla TV della struttura verranno trasmessi video e foto storiche, offrendo un’occasione unica per ripercorrere i momenti più significativi di questi cinque anni di storia e crescita delle RSA Machiavelli 1 & 2.
RSA Machiavelli 1 & 2 invitano tutti a partecipare a questa speciale giornata di celebrazione e condivisione, testimoniando il valore della comunità e dell’attenzione verso il benessere di tutti i suoi Ospiti.
Le immagini della festa
È stata una giornata all’insegna dell’ospitalità – parola che rappresenta davvero molto per la struttura – dello stare insieme e della condivisione, cominciata alle ore 10, con la benedizione da parte del Parroco, Don Stefano e continuata con l’intervento del Sindaco di Bernareggio, Dott. Andrea Esposito, oltre che dell’Amministratore Delegato del Gruppo La Villa, Ing. Carlo Iuculano, e del Direttore Area Nord, Diana Dalceggio, solo per citarne alcuni.
Vi invitiamo come sempre a seguire la pagina Facebook della struttura per restare sempre aggiornati sugli eventi e la vita quotidiana in Residenza.