Il Gruppo La Villa ufficializza la chiusura temporanea della propria residenza RP La Quiete di Spotorno (SV), informando che riaprirà non appena terminati i lavori di allaccio del nuovo fornitore di gas e la conseguente organizzazione dell’internalizzazione del servizio cucina.
La Direzione del Gruppo sottolinea: “La Residenza Protetta La Quiete di Spotorno verrà chiusa temporaneamente a decorrere dal 22 novembre; questa chiusura si rende necessaria per svolgere i lavori atti ad internalizzare il servizio di cucina, attualmente in gestione esterna. È infatti nostra premura assicurare un servizio di massima qualità ai nostri Ospiti e sappiamo che questo passa anche dall’alimentazione: la cucina interna è una prerogativa di tutte le nostre strutture, vogliamo che anche la Residenza La Quiete possa garantire lo stesso standard. Inoltre stiamo cambiando il nostro fornitore di gas e ci hanno avvisato che questo passaggio prevederà dei tempi tecnici durante il quale il servizio di erogazione non verrà assicurato. La combinazione di questi due eventi ci ha portato a proporre ai nostri attuali Ospiti un trasferimento temporaneo alla nostra Residenza La Riviera, in centro a Savona, per avere il tempo utile per finalizzare i lavori di ristrutturazione e ripristinare l’erogazione del servizio di gas senza impatti sulla loro serenità e quotidianità.”
E prosegue: “Hanno tutti accettato con piacere, anche perché alcuni di loro già avevano espresso la volontà di essere trasferiti in città. A tutti è stato assicurato naturalmente il mantenimento della stessa retta durante questo periodo di transizione, e anzi, alcuni con questo trasferimento riusciranno ad ottenere anche il passaggio in regime convenzionato. L’attuale personale in forza a RP La Quiete verrà trasferito anch’esso temporaneamente a Rsa/Rp La Riviera”.
Conclude: “Questo è un provvedimento temporaneo che va nei soli interessi dei nostri Ospiti, finalizzato a garantire un servizio di ancora maggiore qualità. Contiamo di riaprire la RP La Quiete non appena possibile.”