La Terapia Occupazionale in Rsa
Una Relazione che racconta le attività di Rsa/Ra San Vitale
Rsa/Ra San Vitale ha realizzato una relazione sul ruolo della Terapia Occupazionale in Struttura, con lo scopo di raccontare i benefici di tutti i percorsi individuali e di gruppo coordinati da Maria Celeste Di Croce, autrice del documento.
Come affrontare la demenza senile in Rsa e quali benefici per Ospiti e pazienti che convivono con il fisiologico processo di deterioramento senile e quali attività si conciliano con le necessità di ciascuno? Questi e molti altri spunti per approfondire e conoscere una dimensione delle Residenze Sanitarie per Anziani e ciò che viene svolto all’interno della nostra Struttura di San Salvo, in provincia di Chieti.
Una relazione sulla terapia occupazionale di Rsa/Ra San Vitale
Un documento che ha lo scopo di fotografare gli obiettivi posti dal personale interno e di analizzare i fondamenti teorici, mostrando al tempo stesso le immagini di oltre un anno di Terapia Occupazionale con il sorriso dei nostri Ospiti.
Un esempio di come Rsa/Ra San Vitale concepisce la quotidianità all’interno della Struttura, attraverso un progetto scritto dalla Terapista Occupazionale della Struttura, ma reso possibile attraverso la disponibilità degli Ospiti.
Leggilo Ora